: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Praim svela i nuovi thin client basati sull’architettura Intel Atom D2550, capaci di assicurare buone performance e consumi contenuti.
Praim Atomino Dual Core A9700Nel dettaglio, la versione Atomino Dual Core si distingue per un design compatto e la possibilità di installazione sul retro del display, grazie alla staffa VESA standard. Tra le specifiche base, il supporto nativo per il doppio monitor DVI, fino a 6 porte USB (4 esterne, una in slot protetto e una interna), connettività LAN Gigabit, supporto Wi-Fi opzionale, mouse e tastiera PS2, audio in/out, altoparlante integrato.
Praim Ultra Dual Core U9700Le variante Ultra Dual Core hanno un design moderno e offrono un supporto esteso, che include porte seriali/parallele, oppure la disponibilità di un lettore Smart Card integrato. Sono inoltre comprese 7 porte USB, di cui 4 USB 2.0 e 2 USB 3.0 (un totale di 6 esterne e una interna), il supporto per il doppio monitor DVI, connettività LAN Gigabit, supporto Wi-Fi opzionale, mouse e tastiera PS2, audio in/out, slot di espansione opzionale PCIe e altoparlante integrato.