: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
HP Converged Cloud si arricchisce della potente soluzione cloud ibrida che sfrutta la piattaforma OpenStack.
Per supportare le aziende nello sviluppo del proprio business e nelle operazioni mission-critical, HP propone oggi un pacchetto CloudSystem 7.2, che integra la tecnologia OpenStack, combinando la flessibilità del software open-source con le funzionalità di provisioning, gestione e scalabilità dei cloud, specifiche per ambienti enterprise. In questo modo, HP CloudSystem garantisce il supporto delle capacità di bursting e dei pool di risorse KVM e consente alle aziende di attingere alle risorse direttamente dal cloud secondo un modello “a consumo”.
HP introduce inoltre due nuovi CloudSystem Bursting Activation Services, che permettono a società e service provider di installare e configurare in modo rapido e affidabile le funzionalità di bursting del cloud.
HP 3PAR StoreServ StorageA livello di storage di classe enterprise il portafoglio HP Converged Storage comprende anche le soluzioni HP 3PAR StoreServ Storage e HP StoreVirtual Storage. Questi sistemi supportano la tecnologia OpenStack su entrambi i protocolli iSCSI e Fibre Channel, per offrire la flessibilità e l’efficienza nei costi, tipici di una piattaforma open-source basata su cloud.