googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

AMD Radeon RG2133 Gamer Series, memorie per PC da gioco

AMD rende disponibili i nuovi moduli di memoria Radeon RG2133 Gamer Series, progettati per offrire ai gamers performance e caratteristiche di alto livello.

Tecnologie & Trend
AMD ha sviluppato il kit di memorie Radeon RG2133 Gamer Series, disponibili con capacità di 16 GB o 32 GB. Si tratta di moduli DDR3 a 2.133 MHz, espressamente concepiti per offrire il massimo delle performance e capaci di supportare i profili XMP e AMP.
Questo consente di assicurare la massima compatibilità e stabilità, anche in condizioni di overclock, lavorando su piattaforme Intel e AMD. Ciascun banco è inoltre dotato di un dissipatore in alluminio ad elevata conducibilità termica, capace di dissipare sino a 165 W. Il bundle per queste versioni comprende una licenza gratuita da 64 GB per AMD Radeon RAMDisk, versione 4.1. Secondo test interni, l’abbinamento di queste memorie a un’APU A10 di nuova generazione permette di incrementare la velocità di generazione (fotogrammi al secondo) del 22%.
amd-radeon-rg2133-gamer-series-memorie-per-giocare-1.jpgIl progetto Radeon RG2133 Gamer Series nasce dalla collaborazione con Dataram e fa parte della Unified Gaming Strategy di AMD. La piattaforma da gioco riassume l’impegno del chip maker nella realizzazione di una infrastruttura potente, versatile e capace di offrire il massimo in termini di prestazioni per i gamers. Le memorie Gamer Series sono già disponibili sul mercato statunitense e sono distribuite da Newegg.com.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche