: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
BenQ GP3 è un mini proiettore LED, dotato di batteria, supporto wireless e docking per iPod e iPhone. Può essere facilmente utilizzato per la visione di film e foto, ma anche per presentazioni professionali in mobilità.
La piattaforma DLP adottata consente di mostrare schermate con una risoluzione nativa WXGA 1.280x800 pixel, sufficiente per la visione di film a 720p e per presentazioni professionali. La luminosità è di 300 ANSI lumen, il rapporto di contrasto è di 10mila a uno, mentre l’adozione di un'ottica corta rende possibile proiettare immagini da 40” da una distanza di appena un metro.
La batteria a corredo ne facilita l’uso in mobilità, con un’autonomia di circa 2 ore e mezza. La lampada a LED utilizzata consente di ridurre drasticamente i consumi e l’usura, oltre a i costi di gestione. La durata stimata della lampada è infatti di un massimo di 30mila ore.
La funzionalità senza fili “Stream to me” consente di mostrare i contenuti multimediali provenienti da sorgenti esterne sfruttando lo standard DLNA, anche adottando tablet e terminali iOS e Android.