: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Canon amplia la famiglia di teleobiettivi professionali, presentando il modello EF 200-400mm f/4L IS USM Extender 1.4x, dotato di moltiplicatore focale incorporato.
Grazie al moltiplicatore interno, facilmente inseribile spostando una leva, è possibile disporre di una lunghezza focale da 280 mm a 560 mm, per riprendere particolari e dettagli anche da elevate distanze. Trattandosi di un obiettivo professionale, Canon ha integrato numerose tecnologie per garantire una resa molto alta. Questo progetto ottico include sia lenti alla fluorite che Ultra-low Dispersion (UD), per minimizzare le aberrazioni cromatiche, mentre gli avanzati rivestimenti antiriflesso, SubWavelength Structure Coating (SWC) e Super Spectra Coating, riducono le immagini fantasma e i bagliori.
Coloro che preferiscono controllare personalmente la messa a fuoco, possono contare su un controllo manuale full-time. Il nuovo “Power-Focus” con una EOS 1DX ed EOS 1DC permette un accurato effetto pull-focus ad una o due velocità, semplicemente ruotando l'anello di richiamo della messa a fuoco alla distanza prefissata, aumentando così la versatilità durante la ripresa dei filmati.