▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Brother MFC-J4710DW, stampa A3 per le micro imprese

Il nuovo multifunzione Brother MFC-J4710DW è destinato alle piccole e micro imprese e si differenzia per il ridotto costo di manutenzione e la capacità di stampa in formato A3.

Tecnologie & Trend
MFC-J4710DW è il multifunzione Brother progettato per soddisfare le necessità degli ambienti di lavoro più piccoli, per gli uffici domestici e le micro imprese. Si tratta di un dispositivo dal design moderno, dotata di tecnologia inkjet, adatto per assolvere alle funzioni di stampa, scansione, duplicazione e fax.
brother-mfc-j4710dw-stampa-a3-per-le-micro-imprese-1.jpgLe cartucce ad alta capacità e la possibilità di stampare in formato A3 consentono riproduzioni economiche e un’elevata versatilità d’impiego.
In termini di prestazioni, Brother dichiara velocità di 20 ipm e 18 ipm, rispettivamente per i documenti in bianco e nero e per quelli a colori. La connessione alla rete locale può avvenire tramite cablaggio Ethernet, per le realtà strutturate, ma anche via wireless, per gli uffici più dinamici, dotati di router Wi-Fi o access point.
brother-mfc-j4710dw-stampa-a3-per-le-micro-imprese-2.jpgIl supporto di scansione e l’accesso alle risorse cloud permettono l’invio di documenti a servizi esterni e l’interazione diretta con Facebook, Picasa, Flickr, Evernote e Dropbox. La stampa mobile è resa possibile grazie alla compatibilità Apple AirPrint, Google Cloud Print e Wi-Fi Direct.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3