: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
NEC aggiorna la propria offerta per il segmento corporate, annunciando il display MultiSync P242W, dotato di pannello IPS e contraddistinto da una diagonale da 24”.
Questa versione offre una diagonale visibile di 24” in formato 16:10, una proporzione studiata per soddisfare i professionisti del design, dell’ingegneria di precisione, medicale, della finanza, ma non solo. Tra i pregi di questo modello, la disponibilità di un pannello IPS, capace di mostrare colori intensi e uniformi, stabili nel tempo, con prestazioni elevate per applicazioni critiche.
Inoltre, il display prevede un facilità di installazione e un’ampia connettività, grazie ai quattro ingressi disponibili. Il MultiSync P242W incorpora infatti connettori mini D-Sub VGA 15 pin, DVI-D, HDMI e DisplayPort, oltre a un hub USB a quattro porte.
Il NEC MultiSync P242W è già disponibile in commercio in versione bianca e nera, al prezzo di 889,00 Euro (IVA inclusa). La dotazione comprende: cavo di alimentazione, CD ROM con manuale utente, cavo per DisplayPort, cavo DVI-D/DVI-D, cavo VGA/VGA e USB. La garanzia è di tre anni, compresa la retro-illuminazione.