: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
TP Vision introduce la nuova gamma di TV LED professionali Philips, dotati di interessanti caratteristiche, sviluppate per l’integrazione negli ospedali, nelle case di riposo e nei centri di riabilitazione .
Tra le peculiarità, la piena integrazione con i sistemi di chiamata del personale medico e la disponibilità del controllo diretto per le cuffie con collegamento audio in testata al letto e regolazione del volume tramite telecomando. Per assicurare la massima flessibilità, Philips garantisce un uso simultaneo di un massimo di 14 telecomandi in un’unica stanza, senza interferenze. La pulizia del telecomando è inoltre semplificata dalla disponibilità di una struttura integrata, solida, resistente all’acqua e all’alcool.
Tra le funzionalità evolute di cui dispongono, queste TV possono essere configurate in sequenza, copiando le impostazioni di un televisore, direttamente sugli altri. In questo modo si riducono tempi e costi di installazione e regolazione. L’applicazione dei profili può avvenire tramite dispositivo USB o sfruttando la soluzione SmartInstall. Questo strumento basato su PC permette di installare, configurare e mappare i canali da remoto, senza bisogno di disturbare i pazienti. Il blocco del menu di installazione impedisce agli ospiti di modificare in modo involontario le impostazioni di configurazione e di incrementare gli interventi di manutenzione.