▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panasonic TH-47LFX6 LCD, display outdoor per Digital Signage

Panasonic annuncia la disponibilità del nuovo display per Digital Signage TH-47LFX6 LCD, un modello certificato IP44, resistente al calore, all’umidità, alla polvere e ai liquidi.

Tecnologie & Trend
Panasonic Visual System Solutions presenta il display professionale TH-47LFX6 LCD, un modello da 47” ideato per applicazioni di digital signage outdoor e semi-outdoor. Questa versione vanta infatti la certificazione IP44 che sottolinea l’elevata resistenza a polvere e liquidi e lo rende adatto ad operare all’aperto e in condizioni difficili (caldo, umidità, temperature estremamente basse e alta luminosità).
panasonic-th-47lfx6-lcd-display-outdoor-per-digita-2.jpgPanasonic TH-47LFX6 LCD offre un’elevata luminosità, pari a 1.000 cd/m2 ed è in grado di mostrare immagini intense e vibranti anche nel caso di esposizione diretta alla luce solare. I campi di applicazione tipici per questo modello comprendono il Digital Signage, l’integrazione in pannelli pubblicitari multimediali, totem interattivi, ristoranti e aree di accoglienza, pannelli di avviso per ambienti pubblici e molto altro ancora.
A livello costruttivo,il display è caratterizzato da struttura in alluminio anti-corrosione e schermo in vetro temperato, che permettono un utilizzo outdoor sicuro. Può essere montato orizzontalmente o verticalmente e garantisce una tenuta stagna, a protezione di tutti i connettori e i cavi trasmettitori di segnale, prevenendo inoltre eventuali manomissioni da parte di soggetti esterni. A differenza della maggior parte dei display outdoor, che richiedono custodie ingombranti e costose con speciali elementi che riscaldino o raffreddino, il modello 47LFX6 non richiede nessun particolare controllo sulla temperatura.
panasonic-th-47lfx6-lcd-display-outdoor-per-digita-1.jpgInfatti, Panasonic TH-47LFX6 LCD vanta un sistema di raffreddamento che previene l’eventuale surriscaldamento in caso di esposizione a luce solare, evitando il rischio blackout. Questa versione comprende un’ampia gamma di specifiche professionali incluse la tecnologia DIGITAL LINK, un singolo cavo LAN per la trasmissione di immagini, suoni e segnali di controllo direttamente al display, fino a 100 metri di distanza. Il sistema permette il controllo e il monitoraggio del display da remoto per verificare parametri come la temperatura, l’eventuale intasamento del filtro e il blocco della ventola.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter