▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Smartphone Lumia, crescono le vendite e gli introiti per Nokia

Nonostante il perdurare della crisi finanziaria che ha travolto Nokia, le vendite degli smartphone Lumia sono in crescita costante e consentono all'azienda finlandese ti tirare un sospiro di sollievo.

Tecnologie & Trend
Il coosso della telefonia Nokia sembra non essersi ancoa ripresa definitivamente dal suo lungo periodo di crisi e declino a livello finanziario. Qualche nota positiva, tuttavia, deriva dai risultati relativi alle vendite dei dispositivi Lumia che sono in crescita costante.
Dall’ultima trimestrale aziendale emergerebbe un tracollo del fatturato, che è passato dai quasi 7 miliardi di Euro della scorsa estate, ai 5,7 miliardi del mese di giugno appena passato.
I profitti dei titoli azionari, inoltre, si starebbero rivelando del tutto esigui. Si stima che i modelli Lumia 520, 620 e 720 siano i meglio commercializzati per un totale di 7,5 milioni di esemplari venduti.
Ciò avrebbe concesso all’azienda di Stephen Elop di contenere le perdite che, alla fine di giugno, sarebbero state pari a 150 milioni di Euro.
Dal canto suo, la serie Asha non starebbe registrando grandi successi nelle vendite: si parla di -700mila unità commercializzate rispetto allo scorso anno, mentre per quanto concerne i dispositivi Symbian sembra essere ormai giunta l’ora del tramonto definitivo con volumi di distribuzione che ormai sono irrilevanti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3