▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Fujitsu premia DLI come "Partner of the Year 2013"

L’azienda italiana, leader in consulenze informatiche e logistica integrata, partner di Fujitsu dal 2008, si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento con la motivazione di “membro di una partnership perfetta”.

Tecnologie & Trend
DLI SpA è l'azienda vincitrice del premio più importante della annuale edizione del Fujitsu Partner Award, il trofeo che Fujitsu dedicata ai propri partner di Canale con l’obiettivo di riconoscere il merito delle aziende che si sono contraddistinte per il proprio impegno sui clienti finali, mostrando indubbie doti di innovazione e competenza in campo ICT.
DLI SpA è stata infatti scelta tra numerosi competitor da una commissione composta da manager Fujitsu come Partner of the Year 2013, il premio più importante tra gli award assegnati durante la serata organizzata dall’azienda giapponese.
Membro di una partnership perfetta, costruita su solide basi di competenza e forti contatti con importanti clienti. Un’azienda in crescita grazie anche ad alcuni progetti importanti su soluzioni Fujitsu particolarmente innovative”: queste le motivazioni che hanno accompagnato l’assegnazione del prestigioso premio consegnato da Veerle Limbos, Vice President Corporate Channels EMEA&I, a Gianluca Nobilio, Sales Manager Enterprise Division di DLI SpA.
fujitsu-premia-dli-come-1.jpg
DLI SpA, che è partner di Fujitsu dal 2008 ed è presente sul mercato IT da 5 anni, si occupa di progettazione e sviluppo dei sistemi informativi a partire dalle fasi di design preliminare fino al collaudo finale, oltre che di logistica integrata e di soluzioni infrastrutturali, networking, sicurezza e ottimizzazione e management delle infrastrutture IT.
Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che, non solo conferma la correttezza della nostra visione, ma soprattutto valorizza la partnership che lega DLI SpA a Fujitsu. Per noi è estremamente importante offrire ai nostri clienti servizi e soluzioni che possano rispondere al meglio alle loro necessità e la collaborazione con Fujitsu si è rivelata strategica in questa direzione”, ha dichiarato Gianluca Nobilio Sales Manager Enterprise Division di DLI SpA.
DLI SpA, fondata nel 2008, è un fornitore di prodotti e soluzioni informatiche caratterizzate da un’alta eccellenza tecnologica. La società si occupa di progettazione e sviluppo dei sistemi informativi dalle fasi di design preliminare fino al collaudo finale, grazie al supporto di un team di specialisti certificati con esperienza e metodologie consolidate. DLI SpA, inoltre, offre servizi di logistica integrata e soluzioni infrastrutturali, networking, sicurezza e servizi per l’ottimizzazione e management delle infrastrutture IT.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Endpoint Management semplificato grazie a Kaseya 365
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 05
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer, NGWAF e la protezione DDoS di A10 Networks

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4