: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Il sistema di raffreddamento per notebook Enermax Aeolus Vegas è particolarmente robusto e la generosa ventola da 180 mm installata permette di dissipare il calore in eccesso da qualsiasi postazione.
La struttura traforata permette di migliorare il flusso d’aria in transito lungo il profilo inferiore del notebook e, per incrementare le capacità di raffreddamento dell’Aeolus Vegas, Enermax ha aggiunto una ventola T.B.Vegas Quad.
Stiamo parlando di una ventola da 180 mm che può essere facilmente posizionata in qualsiasi punto della griglia, per migliorare l’asportazione dell’aria calda, in base al tipo di notebook adottato. La ventola si aggancia infatti adottando un sistema magnetico, senza viti o clip.
L’alimentazione a 5 V della ventola passa attraverso la singola porta USB integrata, dotata di porta passante per ulteriori dispositivi a basso consumo (100 mA).
Per i gamer, Enermax ha integrato un tipo di ventola a bassa rumorosità e dotata di 24 LED di colore blu, rosso, verde e bianco, in grado di essere attivati per formare differenti sequenze cromatiche a comando.