▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Al via il rilascio di Windows 8.1 RTM

Microsoft sta distribuendo ai partner hardware la nuova release Windows 8.1 RTM (release to manufacturing) e affiancherà le aziende per l’ottimizzazione dell’esperienza d’uso in vista del lancio ufficiale.

Tecnologie & Trend
A distanza di soli 10 mesi dal lancio di Windows 8, Microsoft annuncia l’avvio della distribuzione di Windows 8.1 e Windows RT 8.1, direttamente presso i partner hardware. Secondo l’azienda, la nuova release apporterà interessanti novità per utenti e sviluppatori, soprattutto grazie ai molti commenti registrati presso le comunità.
Diversamente dagli aggiornamenti a cadenza regolare, i Service Pack, Windows 8.1 costituisce un aggiornamento rilevante che va a modificare nettamente l’ambiente Windows 8. Microsoft punta a semplificare ancora e a unificare l’esperienza d’uso, che dovrà essere fluida e intuitiva. L’avvio della distribuzione della RTM (release to manufacturing) in passato ha sempre significato che il software era pronto per l’utilizzo da parte dei consumatori.
windows-8-1-in-distribuzione-presso-i-partner-1.jpgPer assecondare i tempi di rilascio moderni, Microsoft ha tuttavia dovuto sovvertire la tradizione lavorando fianco a fianco con i partner hardware. La sinergia con le aziende ha permesso di lavorare su un’ampia gamma di dispositivi innovativi e consentirà l’uscita di nuovi device, nei prossimi mesi. Parallelamente, il team di sviluppo lavorerà con i produttori, per rifinire Windows 8.1 in vista del lancio di ottobre.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3