: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
TP Vision annuncia all’IFA le nuove serie di TV Philips, mostrando i modelli UHD della famiglia 9000 e la piattaforma Philips Smart TV.
Entrambe le TV dispongono del motore di interpolazione e upscaling Ultra Pixel HD Engine, capace di mostrare i contenuti Full HD sul pannello UHD, mantenendo dettagli e colori di alta qualità. I modelli della Serie 9000 trovano applicazione per la visualizzazione di contenuti 4K, sia provenienti dal Web, si per quanto riguarda video nativi e fotografie ad alta risoluzione. Tra le peculiarità di questi modelli, il sensore di controllo del local dimming fornisce un contrasto elevato, mentre il sensore di luminosità incorporato alimenta gli algoritmi Micro Dimming Pro con le informazioni sulle condizioni di luce nell'ambiente circostante.
I nuovi modelli permettono l’accesso intelligenti ai servizi Philips Cloud TV, sfruttando il telecomando con tastiera incorporata. Inoltre, grazie al Wi-Fi integrato è possibile mettere in comunicazione la TV con smartphone, tablet e ogni dispositivo dotato di connettività wireless. Queste TV supportano gli standard Miracast e SimplyShare, per consentire un accesso semplice alle foto e ai video memorizzati sui dispositivi smart.