: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
TP-Link ha sviluppato i nuovi kit Powerline TL-PA6010KIT e TL-PA4030KIT per velocizzare e facilitare la connessione simultanea di più dispositivi LAN.
La variante TL-PA6010KIT garantisce un 20% in più di velocità di trasferimento rispetto ai convenzionali Powerline ed è studiata per gli ambienti che adottano una connettività di rete Gbit. Come di consueto, l’installazione è immediata e, una volta collegati gli adattatori alla presa a muro, sarà sufficiente accoppiarli tramite l’apposito pulsante integrato.
Le unità TL-PA4030KIT, invece, grazie al micro-switch a tre porte interno, consentono di cablare una sala dedicata sfruttando un solo adattatore. Risulta ideale per abilitare il funzionamento in rete di un PC desktop, di una stampante e di un NAS per lo storage, per esempio. Grazie alla copertura sino a 300 metri, il dispositivo risulta adeguato per strutturare una saletta dedicata all’interno dell’ufficio, in pochi secondi, o per collegare più postazioni fisse in casa, come la TV, il lettore Blu-ray o il decoder.