: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Acer svela i dettagli delle nuove postazioni di lavoro professionali Veriton, oltre alla generazione di workstation Veriton P, dotate di CPU Xeon e GPU Nvidia Quadro.
Acer presenta il Veriton L, dotato di processori Core di terza generazione, architettura vPro, per la massima protezione dei dati e per l’accesso sicuro. Il sistema può bloccare o sbloccare il PC e i dati contenuti tramite il protocollo Pre-Boot Authentication, riattivando o disattivando la configurazione in caso di furto o smarrimento. Si tratta di una configurazione Ultra Small Form Factor, facile da aggiornare e particolarmente compatta.
Per i più esigenti, è prevista la generazione Veriton S in formato minitower e con possibilità di essere posizionato verticalmente o in modalità desktop.
Acer Veriton X vanta una configurazione compatta e potente, assemblata in uno chassis modulare e accessibile senza strumenti particolari.
Veriton M è invece un tower ad alta potenza, per l’esecuzione di applicazioni e software particolarmente impegnativi, è disponibile secondo tre configurazioni differenti ed è facilmente espandibile.
Acer Veriton N è un mini-PC che può essere disposto sulla propria scrivania o essere agganciato sul retro di un monitor LCD. Si tratta di una configurazione adatta agli ambienti con poco spazio, dall’ufficio alle realtà commerciali.