: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Synology rende disponibile il pacchetto di espansione Surveillance Station 6.1 Beta, per una gestione completa e semplificata di videocamere e sistemi di sicurezza.
Synology ha inoltre sviluppato il nuovo Surveillance Web Plugin, in grado di sostituire Java per Firefox e Chrome in ambiente Windows e capace di incrementare di cinque volte le performance di Surveillance Station.
Tra le funzionalità, la possibilità di selezionare una bitrate costante per la generazione dei video e il controllo RTSP/RTP, che consente di scegliere differenti protocolli di trasporto del segnale. Surveillance Station supporta ora un maggior numero di Codec e permette di gestire al meglio le differenti videocamere presenti sul mercato.
L’aggiornamento della funzione eMap permette di localizzare geograficamente le differenti IPCam e di osservare il feed live di ciascuna di esse. Non manca la gestione della modalità oraria, per garantire valori precisi anche nel periodi in cui vige l’ora legale. Per l’integrazione diretta in ambienti distribuiti, Surveillance Station supporta Windows AD, LDAP e domini trust.