▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Brother “mini inkjet”, stampanti multifunzione per l’home office

Brother propone le “mini inkjet” per l’home office, compatti dispositivi multifunzione, pensati per velocizzare le comuni operazioni di lavoro e per contenere i costi TCO.

Tecnologie & Trend
Brother amplia la propria offerta per il segmento a getto di inchiostro proponendo “mini inkjet” pensati per il mercato home office.
Si tratta di sette dispositivi compatti e facili da usare, tra questi tre copiatori con funzioni di stampa e scansione, DCP-J132W, DCP-J152W e DCP-J552DW. Si aggiungono le unità 4-in-1 con funzionalità fax, MFC-J245, MFC-J470DW, MFC-J650DW e MFC-J870DW.
brother-mini-inkjet-stampanti-multifunzione-per-l--1.jpgLe App disponibili per questi dispositivi permettono di creare il documento direttamente a partire dalla fase di copia e scansione. Tra queste:
-Office Doc Creator: converte qualsiasi documento scansionato in file Microsoft Office. Le immagini vengono riconosciute proprio come immagini e il testo viene convertito in un formato modificabile del pacchetto Office.
-Outline Scan and Outline Copy: permette all’utente di cerchiare in rosso solo il contenuto che gli interessa e la macchina scansiona/copia solo le informazioni selezionate. Allo stesso modo, l’utilizzatore può selezionare quello che non gli interessa: il contenuto verrà quindi rimosso dalla copia (o dalla scansione) e non sarà, quindi, più visibile.
-Note Scan: consente di stampare una serie di fogli sui quali prendere delle note/appunti a mano. Successivamente questi fogli vengono scansionati e salvati. L’app suddividerà le note e le trasformerà in jpg per essere visualizzate da qualsiasi device.
brother-mini-inkjet-stampanti-multifunzione-per-l--2.jpgTra le peculiarità di alcuni modelli, il supporto duplex e la connettività Web. Il modello di punta MFC-J870DW include la tecnologia NFC, per la stampa e la scansione diretta a contatto con device compatibili, attraverso l’App IPrint&Scan. Per garantire un impiego ergonomico e consumi contenuti, tutti i modelli possono essere utilizzati con cartucce standard o “L”, con capacità di 300 e 600 pagine, rispettivamente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3