▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Netgear Aircard AC762S, l’hotspot portatile 4G LTE

Netgear annuncia la nuova generazione di prodotti Aircard, hotspot portatili in grado di garantire connettività 4G LTE a un massimo di dieci device mobile.

Tecnologie & Trend
Netgear Aircard AC762S è un hotspot portatile compatto studiato per assicurare connettività permanente in qualsiasi luogo.
Il dispositivo è permette la connessione diretta via Wi-Fi a un massimo di dieci dispositivi e condivide il segnale 4G LTE per l’accesso simultaneo.
netgear-aircard-ac762s-l-hotspot-portatile-4g-lte-1.jpgQuesta versione permette l’inserimento di una SIMcard dei principali operatori telefonici e assicura l’accesso alla piattaforma 4G LTE/Dual-Carrier HSPA+.
Stiamo parlando di un accessorio particolarmente utile per chi si muove frequentemente e ha la necessità di abilitare rapidamente connessioni per l’accesso ai servizi Web. Si rivela lo strumento ideale per chi è in viaggio, per i pendolari, lavoratori e studenti fuori sede, o per chi necessiti di più dispositivi connessi durante un evento. Per quanto riguarda le prestazioni, il sistema supporta gli standard 2G, 3G e 4G sino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.
netgear-aircard-ac762s-l-hotspot-portatile-4g-lte-2.jpgAircard dispone anche di uno slot per schede microSD e permette di condividere e archiviare in modo centralizzato i dati di più utenti. La connessione dei dispositivi esterni può avvenire semplicemente tramite un pulsante, mentre sfruttando il display LCD incorporato è possibile analizzare informazioni riguardanti lo stato della batteria interna e l’utilizzo della rete.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3