: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
SmoothTouch è il nuovo display Philips sensibile al tocco, un dispositivo da 23 pollici capace di individuare sino a 10 punti contemporaneamente e munito di webcam, diffusori e microfono.
L’obiettivo è quello di fornito un monitor per l’impiego di applicazioni che richiedono il sistema touchscreen, dai software sviluppati ad hoc, ai giochi, ai sistemi operativi più recenti, come Windows 8. Philips 231C5 SmoothTouch supporta differenti metodi di input, tramite dita o pennino capacitivo, funzionalità Multi-touch quali Grab, Rotate, Double-tap, Zoom in/out e attività Single-touch, come Flick, Scroll, Tap, Drag.
La matrice vanta una risoluzione Full HD da 1.920x1.080 pixel, per la riproduzione di immagini nitide e filmati di alta qualità. La luminosità è di 250 cd/m², mentre l’angolo di visione è di 178° su entrambi gli assi, dettaglio che assicura la massima flessibilità d’uso, anche per sessioni con più utenti.
Questo monitor dispone di ingressi VGA, DP, HDMI e MHL-HDMI, due porte USB 3.0, webcam da 1 MPixel, diffusori e microfono. Il display Philips 231C5 SmoothTouch è disponibile al prezzo indicativo di Euro 499,00 (IVA inclusa).