: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Synology RackStation RS3614xs+ costituisce una soluzione evoluta per ambienti enterprise e mette a disposizione una piattaforma Xeon facilmente espandibile e con capacità massime di 144 TByte.
La gestione dei dischi è affidata al controller Serial Ata 3 integrato e al backplane relativo ai contatti elettrici, che consente di integrare sino a 12 dischi tramite cassetti rimovibili compatibili con unità da 3,5” e 2,5”. In termini di espansione, RackStation RS3614xs+ è particolarmente versatile e può crescere facilmente in funzione delle necessità. Collegando unità esterne RX1214 e RX1214RP è infatti possibile scalare sino alle 36 unità disco e raggiungere, con i drive attualmente in commercio, i 144 TByte di spazio fisico.
Per la massima compatibilità e disponibilità di servizio, Synology ha strutturato la RackStation RS3614xs+ supporta la piattaforma “Synology High Availability”, che assicura il failover del cluster senza soluzione di continuità, e offre una suite con meccanismi di ridondanza tra cui alimentatori ridondanti, ventole di sistema e porte di rete con supporto failover per massimizzare l'uptime del servizio.