▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

WeChat, tra le 10 migliori App gratuite del 2013 sull’App Store iPhone

WeChat, nella categoria della App gratuite, è dietro solo a Ruzzle, Candy Crash Saga, Google Maps e Youtube.

Tecnologie & Trend
WeChatl’applicazione mobile di social communication, che in una recente ricerca di GlobalWebIndex è risultata la piattaforma social più in crescita tra i ragazzi di 16-19 anni, si posiziona al quinto posto nella classifica 2013 delle migliori app gratuite scelte dalla redazione dell’App Store su iPhone.
Questo risultato, che vede l’applicazione di messaggistica dietro solo a Ruzzle, Candy Crash Saga, Google Maps e Youtube nella stessa categoria di App gratuite, dimostra come si stia consolidando la popolarità di WeChat tra i teenager italiani.
Oltre ad essere stata tra le prime a offrire ai propri utenti la possibilità di inviare messaggi vocali, una delle ragioni del successo di WeChat risiede nel giusto connubio tra funzionalità social e l'elevato livello di privacy che è in grado di garantire ai propri utenti.
Grazie a WeChat Momenti, infatti, è possibile connettersi con i propri contatti, condividere foto, link e messaggi in maniera sicura e privata.
Ma cosa rende questa funzione davvero speciale e innovativa? Gli amici di ciascun utente, se non sono amici tra loro, non possono né vedere né commentare i rispettivi messaggi. WeChat Momenti offre un livello di privacy tale da consentire agli utenti di condividere i propri contenuti con serenità. 
Per scaricare WeChat su iPhone: https://itunes.apple.com/it/app/wechat/id414478124?mt=8.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3