: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Acer propone due nuovi dispositivi all-in-one, DA223HQL e Z3-600 si distinguono per il supporto touch, le forme moderne e la disponibilità di una batteria integrata, per l’uso in mobilità.
Nel dettaglio, Acer DA223HQL è un sistema tutto in uno con ambiente operativo Google Android e display edge to edge, con ampio angolo di visione. La piattaforma nasce per garantire agli utenti il medesimo sistema di lavoro già adottato sul proprio smartphone, per la visione di contenuti multimediali, la navigazione Web o l’interazione con i social media. In più, DA223HQL permette la connessione di smartphone, tramite connettività MHL e può essere utilizzato in abbinamento a Microsoft Windows 8, come secondo display touch.
Aspire propone inoltre Z3-600, un sistema dotato di schermo touch da 21,5” e un pratico sistema per l’orientamento, che consente di reclinare facilmente l’intero chassis, in base alla posizione preferita. La macchina si basa su Windows 8 e permette di sfruttare al meglio le funzionalità touch dell’ambiente operativo di casa Microsoft. La matrice IPS, con angolo di visione di 170°, e il sensore di luce ambientale, permettono di visualizzare al meglio immagini, film e ogni dettaglio, in funzione delle condizioni di luce e dell’inclinazione dello schermo. Il sistema incorpora diffusori audio Dolby Home Theater sviluppati da Harman Kardon, per godere appieno dei film e dei giochi, per un intrattenimento a 360°.