googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Sanremo 2016, per Ibm Watson vince Fiorella Mannoia. Secondo posto per Michele Bravi

Mannoia al primo posto, Bravi in seconda posizione, mentre in terza posizione ci sono Elodie e Fabrizio Moro a pari merito. Tra le canzoni più belle, Watson segnala quella di Elodie, Mannoia e Comello. E l'artista più discusso è ancora Michele Bravi.

Mercato
Al termine della terza giornata del Festival di Sanremo 2017, il sistema di analisi Watson di IBM conferma le preferenze e i gusti del pubblico espressi, fino ad oggi, nella rete.
Al momento il podio resta quindi invariato: Fiorella Mannoia al primo posto, Michele Bravi al secondo posto, mentre in terza posizione ci sono Elodie Di Patrize, Fabrizio Moro, a pari merito.
mannoia-festival-di-sanremo-2017.JPG
Fiorella Mannoia
sanremo_2017_ michele_bravi.jpgMichele Bravi
elodie-festival-sanremo-2017.JPGElodie Di Patrize
fabrizio-moro-sanremo-2017.JPGFabrizio Moro
I documenti analizzati aumentano: oltre 58.000 in totale, ricavati dai canali social quali Twitter, Facebook, Forum, siti di review e News, Video e Blog.
Anche rispetto alle altre curiosità considerate nei giorni scorsi non ci sono grandi cambiamenti. Tra le canzoni più belle troviamo sempre quelle di Elodie, Mannoia e Comello. E l'artista più discusso è ancora Michele Bravi.
Emerge un dato di genere: le donne commentano più degli uomini, concentrandosi principalmente su Bravi, Comello e Mannoia. L'universo maschile si esprime meno e lo fa attraverso giudizi più generali, senza focalizzarsi su aspetti o artisti specifici.
Nella terza serata il look più gradito è quello di Elodie. Rispetto alla sfida tra i due conduttori, Maria De Filippi continua a essere molto più commentata e soprattutto apprezzata dal pubblico.
Watson continua a "stare in ascolto" e seguirà il Festival fino a sabato sera. Le classifiche emerse sinora potrebbero cambiare.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche