▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sanremo 2016, per Ibm Watson vince Fiorella Mannoia. Secondo posto per Michele Bravi

Mannoia al primo posto, Bravi in seconda posizione, mentre in terza posizione ci sono Elodie e Fabrizio Moro a pari merito. Tra le canzoni più belle, Watson segnala quella di Elodie, Mannoia e Comello. E l'artista più discusso è ancora Michele Bravi.

Mercato
Al termine della terza giornata del Festival di Sanremo 2017, il sistema di analisi Watson di IBM conferma le preferenze e i gusti del pubblico espressi, fino ad oggi, nella rete.
Al momento il podio resta quindi invariato: Fiorella Mannoia al primo posto, Michele Bravi al secondo posto, mentre in terza posizione ci sono Elodie Di Patrize, Fabrizio Moro, a pari merito.
mannoia-festival-di-sanremo-2017.JPG
Fiorella Mannoia
sanremo_2017_ michele_bravi.jpgMichele Bravi
elodie-festival-sanremo-2017.JPGElodie Di Patrize
fabrizio-moro-sanremo-2017.JPGFabrizio Moro
I documenti analizzati aumentano: oltre 58.000 in totale, ricavati dai canali social quali Twitter, Facebook, Forum, siti di review e News, Video e Blog.
Anche rispetto alle altre curiosità considerate nei giorni scorsi non ci sono grandi cambiamenti. Tra le canzoni più belle troviamo sempre quelle di Elodie, Mannoia e Comello. E l'artista più discusso è ancora Michele Bravi.
Emerge un dato di genere: le donne commentano più degli uomini, concentrandosi principalmente su Bravi, Comello e Mannoia. L'universo maschile si esprime meno e lo fa attraverso giudizi più generali, senza focalizzarsi su aspetti o artisti specifici.
Nella terza serata il look più gradito è quello di Elodie. Rispetto alla sfida tra i due conduttori, Maria De Filippi continua a essere molto più commentata e soprattutto apprezzata dal pubblico.
Watson continua a "stare in ascolto" e seguirà il Festival fino a sabato sera. Le classifiche emerse sinora potrebbero cambiare.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter