▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Trend Micro Deep Security Versione 10

La nuova versione della suite di sicurezza di Trend Micro include prevenzione dei cambi di software non autorizzati e integrazione con la sandbox Deep Discovery.

Prodotti
Per contrastare il malware e la diffusione del cybercrime è necessario essere in grado di mettere a punto un'infrastruttura e una logica di sicurezza resiliente in grado di rispondere in modo efficace agli attacchi mitigandone i rischi. Obiettivo che continua a essere perseguito dal vendor della sicurezza Trend Micro che ha annunciato la disponibilità della versione 10 di Deep Security. Tra le varie novità include funzionalità come la prevenzione dei cambi di software non autorizzati grazie al controllo delle applicazioni (pensata soprattutto per il cloud ibrido) e l’integrazione con la sandbox di Trend Micro, Deep Discovery.
trend micro deep security.JPG
Alla base della soluzione si trova sempre la tecnologia Xgen Security che, grazie ad analisi comportamentali e ad algoritmi di machine learning, è in grado di applicare in maniera intelligente la giusta tecnologia soltanto al momento corretto. Ottimizzata per ambienti Vmware, Amazon Web Services (Aws) e Microsoft Azure, Deep Security fornisce una visibilità completa che permette la protezione automatica dei server.
L’ultimo aggiornamento include miglioramenti nella gestione e nell’integrazione, come una connessione più veloce per i carichi di lavoro Aws e Azure, insieme al supporto per l’ultima versione dell’account Azure e Azure Resource Manager v2 (Arm). La soluzione di Trend Micro va oltre i carichi server ed è in grado di proteggere anche i container Docker con funzioni anti-malware, Intrusion prevention system (Ips) e controllo delle applicazioni. Deep Security 10 è disponibile come software, as-a-Service e attraverso i marketplace Aws e Azure.
Ulteriori informazioni su Deep Security e la sicurezza per il cloud ibrido sono disponibili a questo link
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter