googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Techly, le staffe slim full-motion per TV

Fissare a muro un monitor o una TV LED/LCD mimetizzando il supporto è sicuramente l’obiettivo che si è posto Techly progettando una linea di staffe “invisibili” per sostenere in totale sicurezza qualsiasi schermo fino a 65 pollici.

Prodotti
Le nuove staffe slim full-motion a muro di Techly sono progettate per supportare fino ad un peso massimo di 50 kg, sono una soluzione interessante per ogni display 32-55” o 32- 65 pollici. L’elevata qualità e il design essenziale caratterizzano questo robusto e massiccio supporto a muro con braccio estendibile, studiato e costruito per offrire un’applicazione discreta e ordinata in ogni ambiente.
techly.JPG

Design e funzionalità si fondono per offrire la migliore soluzione in termini di versatilità e compatibilità con lo standard universale VESA regolabile da un minimo di 100x100 ad un massimo di 400x400 nel modello ICA-PLB 148M e di 600x400 nel modello ICA-PLB 148L.
Installabili grazie al kit di montaggio e alla bolla di livello, trovano applicazione sia tra le mura domestiche sia in qualsiasi esercizio di tipo commerciale, soprattutto in luoghi pubblici come sale d’attesa e negozi dove risulta necessario attirare l’attenzione di più persone su monitor che trasmettono informazioni utili.
La solida e forte struttura è realizzata interamente in acciaio con finitura in tinta nera garantendo una presa sicura e salda per ogni display fissato, inoltre il braccio estendibile di queste staffe a muro è dotato di 3 snodi che permettono un’estensione massima dal muro di 500 mm, mentre la distanza minima è pari a 130mm.
La sottile linea che disegna queste staffe le rende completamente invisibili dietro qualsiasi monitor o TV, ed estremamente funzionali infatti la base fissata al muro misura 340mm x 248mm occupando un esiguo spazio nella parete in rapporto alle dimensioni ed al peso del grande schermo che riescono a supportare.
La piastra di fissaggio universale VESA è inclinabile e orientabile per garantire sempre la visione ottimale dello schermo, favorendo l’inclinazione del monitor da -2°/+12° e l’orientamento orizzontale di +/-90 gradi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche