googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Federico Protto entra nel Cda di MIX

Retelit annuncia l’ingresso del suo Amministratore Delegato e Direttore Generale nel Consiglio di Amministrazione di MIX, il principale snodo del traffico Internet in Italia.

Mercato
Retelit, uno dei principali operatori italiani di servizi dati e infrastrutture nel mercato delle telecomunicazioni, annuncia la nomina di Federico Protto, Amministratore Delegato e Direttore Generale della società, da parte dell’Assemblea dei Soci di MIX (Milan Internet eXchange), il più grande Internet Exchange italiano e tra i primi in Europa in termini di traffico veicolato, a Consigliere del Consiglio di Amministrazione di MIX.
Federico-Protto-ADRetelit.jpg“L’ingresso nel CDA di MIX conferma l’impegno e la volontà di Retelit, anche in seguito alla nostra adesione al Consorzio Open Hub Med, di cui MIX è tra i principali fondatori, di contribuire in maniera sempre più forte all’ecosistema ICT italiano, di cui MIX è una delle sue massime espressioni", ha commentato Federico Protto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche