: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Alla chiusura del proprio anno fiscale, Lenovo contabilizza un ritorno all'utile e una riduzione del valore di fatturato del 4%. Tengono i PC mentre la contrazione maggiore si verifica sul fronte mobile e server.
“Nonostante le difficili condizioni di mercato, Lenovo ha osservato un rilancio del fatturato nel quarto trimestre, dopo cinque trimestri di declino”, ha dichiarato il presidente e amministratore delegato Yang Yuanqing. "Per spingere ulteriormente la crescita, abbiamo definito chiaramente una strategia che chiamiamo ‘a tre ondate’. Continueremo a perseguire la leadership nel mercato del Pc in termini di scala, redditività e innovazione, nella prima ondata, mentre costruiremo i due motori di crescita dalle nostre attività della seconda ondata, mobile e data center.. Contemporaneamente, metteremo in atto la nostra terza ondata di "Device + Cloud" e "Infrastruttura + Cloud" per cogliere tutte le opportunità offerte dalle nuove tecnologie. Con questa nuova strategia siamo certi di poter avere una crescita sostenibile a lungo termine”.