Eset apre una sede a Milano e festeggia i 30anni di attività

Al nuovo ufficio di Milano, che si aggiunge a quello principale di Roma, è affidato il compito di consolidare e valorizzare la presenza del vendor nel capoluogo lombardo e nel Nord Italia, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di crescita dell'azienda a livello nazionale.

Vendor
Esetproduttore di software per la sicurezza, annuncia il lancio di una campagna globale per celebrare il suo 30esimo anniversario.
La campagna, che durerà un intero anno, è stata intitolata "ESET's 30 Years of Continuous IT Security Innovation" e si concretizzerà in una serie di eventi globali dedicati alla tecnologia e ai clienti di Eset, che si focalizzeranno sul futuro della sicurezza informatica e sui progetti di crescita di Eset.
L'annuncio delle celebrazioni per i trent'anni di attività si affianca in Italia a quello dell'apertura di una sede a Milano, a testimoniare la costante crescita di Eset negli ultimi anni sul territorio italiano. Al nuovo ufficio di Milano, che si aggiunge a quello principale di Roma, è affidato il compito di consolidare e valorizzare la presenza del vendor nel capoluogo lombardo e nel Nord Italia, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di crescita dell'azienda a livello nazionale.
Eset è cresciuta molto dal 1987 ed ha affrontato le sfide di sicurezza dei mondi digitali come pioniere nell'uso delle tecnologie proattive, diventando un produttore di sicurezza informatica consolidato e affidabile presente in oltre 200 paesi e territori a livello globale. Da allora l'azienda ha registrato una crescita costante ed è attualmente uno dei più grandi produttori di sicurezza informatica nel mondo.
Nel continuo proposito di sviluppare la miglior protezione possibile, grazie al costante lavoro dei 12 centri di ricerca e sviluppo, Eset ha ampliato la propria gamma di soluzioni allargandole dalla rilevazione dei malware a nuove aree della sicurezza – l'intelligence delle minacce, la crittografia, il backup dei dati, l'autenticazione a due fattori e la gestione delle patch. Queste offerte non solo aggiungono valore alla proposta di Eset, ma confermano come l'azienda sia costantemente proiettata verso la fornitura di soluzioni di sicurezza per il futuro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services
Ott 21
Cloud ad alta velocità: la base della vera Trasformazione Digitale
Ott 22
Lenovo, Semplifica l'uso dell'AI

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche