▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cybersecurity, ESET premiata da Gartner

L'analista di mercato Gartner inserisce ESET nella classifica Peer Insights Customers Choice del 2019 per le Piattaforme di Protezione degli Endpoint.

Mercato
Un nuovo riconoscimento per il vendor che produce soluzioni di sicurezza ESET (che ha aperto da poco la sede italiana), che è stata inserita nella classifica Peer Insights Customers Choice del 2019 per le Piattaforme di Protezione degli Endpoint, come indicato nel report di Gartner.
Il report è basato su una classifica effettuata sui vendor da parte di utenti finali professionisti che hanno esperienza nell’acquisto, implementazione e nell’utilizzo della soluzione aziendale che stanno esaminando. Il risultato ottenuto tiene conto sia del numero di recensioni degli utenti finali sia della valutazione complessiva assegnata dagli utenti. Infatti, oltre duecentocinquanta utenti di fascia Enterprise hanno attribuito alla soluzione ESET Endpoint Security un punteggio pari a 4,6 su un valore massimo di 5 per tutti i criteri, riconoscendo alla soluzione ottime caratteristiche per la facilità di implementazione, l'affidabilità, la reattività della risposta del vendor e la qualità fornita dal supporto tecnico.

"ESET è orgogliosa di essere stata nominata tra le piattaforme di protezione degli endpoint scelte dai clienti Gartner Peer Insights nel 2019 – ha sottolineato Ignacio Sbampato, Chief Business Officer di ESET -. Questo riconoscimento è una testimonianza della nostra dedizione nel fornire alle imprese soluzioni di sicurezza   affidabili e all'avanguardia. La protezione degli endpoint oggi è fondamentale per le aziende ed è indispensabile che i nostri utenti siano costantemente protetti. Ottenere una tale risposta dai clienti e sapere che le nostre soluzioni mantengono le imprese al sicuro da lo stimolo a fare sempre meglio".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter