Cybersecurity, ESET premiata da Gartner

L'analista di mercato Gartner inserisce ESET nella classifica Peer Insights Customers Choice del 2019 per le Piattaforme di Protezione degli Endpoint.

Mercato
Un nuovo riconoscimento per il vendor che produce soluzioni di sicurezza ESET (che ha aperto da poco la sede italiana), che è stata inserita nella classifica Peer Insights Customers Choice del 2019 per le Piattaforme di Protezione degli Endpoint, come indicato nel report di Gartner.
Il report è basato su una classifica effettuata sui vendor da parte di utenti finali professionisti che hanno esperienza nell’acquisto, implementazione e nell’utilizzo della soluzione aziendale che stanno esaminando. Il risultato ottenuto tiene conto sia del numero di recensioni degli utenti finali sia della valutazione complessiva assegnata dagli utenti. Infatti, oltre duecentocinquanta utenti di fascia Enterprise hanno attribuito alla soluzione ESET Endpoint Security un punteggio pari a 4,6 su un valore massimo di 5 per tutti i criteri, riconoscendo alla soluzione ottime caratteristiche per la facilità di implementazione, l'affidabilità, la reattività della risposta del vendor e la qualità fornita dal supporto tecnico.

"ESET è orgogliosa di essere stata nominata tra le piattaforme di protezione degli endpoint scelte dai clienti Gartner Peer Insights nel 2019 – ha sottolineato Ignacio Sbampato, Chief Business Officer di ESET -. Questo riconoscimento è una testimonianza della nostra dedizione nel fornire alle imprese soluzioni di sicurezza   affidabili e all'avanguardia. La protezione degli endpoint oggi è fondamentale per le aziende ed è indispensabile che i nostri utenti siano costantemente protetti. Ottenere una tale risposta dai clienti e sapere che le nostre soluzioni mantengono le imprese al sicuro da lo stimolo a fare sempre meglio".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 19
Dell EMC Networking Webinar for Resellers
Ott 19
Con le soluzioni Finanziarie hai accesso a nuovi business
Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche