▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Acronis, semplificazione per il nuovo Partner Program

Indirizzato a distributori e rivenditori, il nuovo programma di canale è stato ridisegnato per offrire il massimo del valore ai partner tramite uno schema di incentivi semplificato, studiato per aumentare la redditività del canale.

Programmi di canale
Sviluppato per rivenditori e distributori, il nuovoPartner Program di Acronis - vendor impegnato nella realizzazione di soluzioni per la protezione e archiviazione deidati su cloud ibrido - punta ad aumentare la redditività e a favorire un maggiore coinvolgimento con Acronis.
Il Partner Program Acronis è stato creato per supportare i rivenditori e i distributori che commercializzano la gamma di prodotti Acronis ai clienti.
Il nuovo programma premia i partner con percentuali più elevate di registrazione delle transazioni per favorire la tutela delle transazioni e la realizzazione dei migliori margini sul mercato, oltre che con sconti per accelerare le vendite e aumentare la quota di mercato di Acronis.
Il programma offre inoltre fondi per lo sviluppo del marketing (MDF) ai partner che si impegnano a crescere insieme ad Acronis, e fornisce licenze gratuite a tutti i partner affinché siano i primi a utilizzare la tecnologia Acronis. Fra gli altri vantaggi del programma, l'inclusione nello strumento di ricerca dei partner, promozioni esclusive per il canale, formazione tecnica e alle vendite gratuita e assistenza telefonica/tramite chat.
Il Partner Program Acronis prevede tre livelli (Authorized, Gold e Platinum) per differenziare i partner e premiarne i risultati di vendita e la collaborazione commerciale.
overview pyramid it it
"Acronis ha prodotti leader sul mercato che facilitano il raggiungimento degli obiettivi di privacy e protezione dei dati per aziende grandi e piccole" ha dichiarato Pat Hurley, General Manager Americhe per Acronis. "Il nostro Partner Program offreai rivenditori e ai distributori che sono il motore del nostro business un sistema all'avanguardia con una procedura semplice da usare per aumentare margini e profitti.In passato erano previsti vari incentivi - margini, sconti, registrazione delle transazioni e acceleratori – a seconda dei prodotti. Ora abbiamo semplificato tutto: margini e sconti chiari basati sul livello del partner nel programma".

Tecnologia premiata e collaudata per aziende di qualunque dimensione
Acronis offre alle aziende una protezione dati completa tramite una gamma integrata di soluzioni che comprende backup, disaster recovery, sincronizzazione e condivisione dei file. Queste soluzioni semplificano il backup e il disaster recovery dei dati critici che migliorano la produttività IT e i tempi di ripristino dei dati, riducendo contemporaneamente la complessità della gestione e il costo totale di esercizio.
Acronis Backup 12.5 è il prodotto principale della gamma ed è disponibile per i partner che aderiscono al programma. Acronis Backup 12.5è una soluzione di backup sicura che offre protezione completa di tutti i carichi di lavoro in più di 20 ambienti diversi fra cui Amazon AWS, Microsoft Azure, VMware, Microsoft, Red Hat, Citrix, Oracle e sistemi operativi mobile.
Il prodotto assicura gestione semplificata dei dati, certificazione basata su blockchain e protezione attiva dal ransomware basata su IA, garantendo la sicurezza dei dati da manomissioni e da attacchi di pirateria informatica. Una tecnologia collaudata che ha protetto gli utenti dagli attacchi ransomware sferrati l'anno scorso da Wannacry, NotPetya e Bad Rabbit.
L'elenco completo dei prodotti è disponibile all'indirizzo:https://www.acronis.com/it-it/partners/resellers/
Maggiori informazioni sul nuovo programma sono disponibili qui:https://www.acronis.com/it-it/partners/ mentre la pagina di registrazione per i partner è questa: https://partners.acronis.com/it-it/registration/step1.html
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter