▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

V-Valley distribuisce ITRack

Nuovo accordo di distribuzione per V-Valley, il Vad del Gruppo Esprinet, che attraverso la business unit Cabling & Energy Efficiency porterà sul mercato gli armadi rack 19” per applicazioni verticali del produttore di Bassano del Grappa

Distributori
Esprinet ha annunciato di aver firmato un accordo di distribuzione con ITRack, azienda specializzata nella progettazione e produzione di armadi rack 19” per applicazioni verticali. A portare sul mercato il portfolio completo di ITRack, soluzioni 100% Made in Italy e frutto di quarant’anni di esperienza nel settore, sarà la business unit Cabling & Energy Efficiency di V-Valley, il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet.
valley esprinet logo

Secondo i termini dell'accordo, V-Valley offrirà ai rivenditori tutti i prodotti ITRack, focalizzandosi però soprattutto sulle soluzioni per le Pmi, veicolate con competenza e specializzazione anche grazie a un servizio di supporto pre-vendita dedicato. Affidandosi a V-Valley, i rivenditori clienti potranno avvalersi di una serie di vantaggi, tra cui materiale a stock in pronta consegna, condizioni commerciali in linea con le esigenze del mercato e un set di servizi erogati da una struttura dedicata di specialisti.

“Affidandosi alla competenza ed esperienza di V-Valley, ITRack può contare non solo su un distributore a valore che si rivolge a system integrator, software house e dealer distribuiti su tutto il territorio italiano, ma anche su attività di marketing personalizzate, una visibilità mirata sul sito Internet e negli Esprivillage, una copertura capillare che rappresenta un fondamentale vantaggio in termini di servizio e competitività permettendoci di perseguire gli obiettivi di crescita” ha commentato Luca Brunco, Managing Director di ITRack.

“Il Gruppo Esprinet continua il proprio percorso volto a rafforzare partnership e competenze in una delle aree, quella delle soluzioni dedicate al Cabling & Energy Efficiency, ritenute particolarmente strategiche - ha affermato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley - (nella foto di apertura). L’accordo siglato con ITRack, azienda con una lunga esperienza nel mercato, ci permette di integrare ulteriormente la nostra offerta e di rafforzare il nostro ruolo di distributore di riferimento nell’ambito di queste tecnologie”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter