▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Estensione di garanzia per i prodotti Snom

Lo specialista tedesco della telefonia Ip ha aumentato i servizi a disposizione della clientela e esteso da due anni a tre la garanzia sui terminali Ip ordinati a partire dal primo luglio 2018

Vendor
Sul mercato i telefoni Ip di Snom si distinguono da sempre per versatilità e qualità, caratteristiche cui dal primo luglio si aggiunge anche una garanzia estesa da due a tre anni. "Il tasso di resi per malfunzionamento dei prodotti firmati Snom Technology è da sempre minimale, ma da quando l’azienda, alla fine del 2016, è entrata a far parte del gruppo VTech, questo valore ha subìto ulteriori cali, attestandosi nel tempo a una media dello 0,4%, una percentuale che per i telefoni da tavolo si è ridotta addirittura allo 0,2%. Il nostro desiderio è far partecipare i clienti a questo successo incrementando il periodo di garanzia offerto sui nostri prodotti” ha commenta Dusan Aleksic, Head of Hardware Development di Snom.
"Una garanzia che cerca pari nel nostro settore di mercato, un programma partner accattivante e naturalmente prodotti di prima qualità: sono numerose le ragioni per cui vale la pena fare affidamento su un marchio premium come Snom per avere ancora più successo in futuro” ha aggiunto Gernot Sagl, Ceo di Snom Technology.
gernot sagl snomGernot Sagl, Ceo di Snom Technology
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter