googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Da Epson un roadshow autunnale tutto dedicato ai partner

A partire dalla fine di settembre prenderanno il via una serie di eventi sul territorio dedicati da Epson ai suoi partner per analizzare i nuovi trend di mercato e mostrare i nuovi prodotti grazie a specifiche aree dimostrative

Eventi & Formazione
Partirà il 25 settembre a Milano e si concluderà il 18 ottobre a Bologna il roadshow dedicato da Epson ai suoi partner di canale. Otto le località coinvolte dall'iniziativa: oltre a Milano e Bologna, l'evento si terrà infatti anche a Verona, Bari, Caserta, Roma, Lucca e Treviso.

Pensati per aggiornare il canale andando il più possibile vicino alle loro realtà, gli incontri saranno l’occasione per presentare e analizzare i nuovi trend di mercato, oltre che per permettere ai rivenditori di vedere in azione i nuovi prodotti Epson all'interno di specifiche aree dimostrative. I partner, inoltre, avranno l'opportunità di interagire con gli specialisti di prodotto e con i funzionari di vendita, che saranno disponibili per illustrare le ultime novità e rispondere alle domande.
epson roadshowLa formula per gli incontri è open house: ciascun evento durerà dalle 10 alle 17, con una prima presentazione dei nuovi prodotti alle 11 del mattino, replicata successivamente alle 15.
Sarà allestita anche un'ampia zona espositiva suddivisa in cinque aree tematiche: Corporate, Education, Retail, Avpro Lab e Area Partner, nelle quali saranno presenti le migliori soluzioni software per la gestione documentale e il parco stampanti.

"Da sempre Epson opera sul territorio solo attraverso il canale indiretto, che è quindi per noi un asset importantissimo - afferma Flavio Attramini, Head of Business Sales di Epson Italia - perciò il  non solo ha l'obiettivo di aggiornare i partner sulle nostre ultime novità, ma anche di avvicinarci il più possibile alle loro realtà e supportare l'attività di vendita creando una relazione ancora più stretta".

Questo il calendario degli incontri:
  • 25 settembre Pero (MI), Atahotel Expo Fiera
  • 27 settembre Pacengo di Lazise (VR), Hotel Parchi del Garda
  • 2 ottobre Bari, Parco dei Principi Hotel
  • 4 ottobre Caserta, Golden Tulip Plaza Caserta
  • 8 ottobre Roma, A.Roma Lifestyle Hotel
  • 11 ottobre Lido di Camaiore (LU), Una Hotel Versilia
  • 16 ottobre Mogliano Veneto (TV), Doubletree by Hilton Venice - North
  • 18 ottobre Funo di Argelato (BO), Museo Lamborghini

Per ulteriori informazioni sugli eventi www.eventiperte.com/roadshow2018 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche