googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Advantage Inkjet, Epson incontra i rivenditori nei cash&carry dei distributori

Epson, in collaborazione con alcuni dei Distributori Ufficiali, dal 4 giugno a fine settembre incontra i rivenditori per spiegare i vantaggi della tecnologia inkjet per il business e illustra in modo chiaro e sintetico i principali punti di forza delle stampanti Epson a getto d'inchiostro.

Eventi & Formazione
Realizzato con alcuni dei Distributori ufficiali Epson parte il 4 giugno da Napoli il roadshow Epson "Advantage inkjet" dedicato a presentare ai rivenditori di tutta Italia, i vantaggi che questa tecnologia e i prodotti Epson in cui è integrata, offrono ai professionisti del mondo SoHo e alle PMI.
Il roadshow - salvo una pausa nel periodo di agosto - si svilupperà in 50 tappe, da Nord a Sud, con l'obiettivo di incontrare i dealer all'interno dei cash&carry dei distributori presenti in tutta Italia.
roadshow epson advantageinkjet"Trent'anni fa il laser era l'unica scelta possibile - sottolinea Massimiliano Carvelli, Head of Consumer Product Sales di Epson Italia - ma negli ultimi 10 anni, grazie a Epson, la tecnologia inkjet ha compiuto un progresso incredibile, arrivando a prestazioni paragonabili se non superiori alle stampanti laser, ma offrendo rispetto a questa tecnologia significativi vantaggi in termini economici, operativi e ambientali. La tecnologia inkjet può rappresentare per i dealer una nuova e interessante opportunità commerciale: perciò abbiamo deciso di andare a presentarla nei luoghi dove acquistano i prodotti per i loro clienti e spiegare loro, nel dettaglio, i benefici che essa porta".

Il roadshow "Advantage inkjet"
In ogni tappa del roadshow "Advantage inkjet" Epson illustrerà in modo chiaro e sintetico i principali punti di forza della tecnologia inkjet (minori consumi energetici, maggiore autonomia, minori rifiuti prodotti) e le storie delle società che hanno adottato le soluzioni Epson, dalle EcoTank, stampanti e multifunzione senza cartucce dedicate al SoHo sino alla famiglia WorkForce con sacche che offrono autonomia elevata per la PMI.
I rivenditori potranno anche assistere a demo dedicate per vedere e sperimentare la qualità e le prestazioni delle soluzioni inkjet Epson.

Calendario degli incontri già fissati mese di Giugno
roadshow




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche