▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Advantage Inkjet, Epson incontra i rivenditori nei cash&carry dei distributori

Epson, in collaborazione con alcuni dei Distributori Ufficiali, dal 4 giugno a fine settembre incontra i rivenditori per spiegare i vantaggi della tecnologia inkjet per il business e illustra in modo chiaro e sintetico i principali punti di forza delle stampanti Epson a getto d'inchiostro.

Eventi & Formazione
Realizzato con alcuni dei Distributori ufficiali Epson parte il 4 giugno da Napoli il roadshow Epson "Advantage inkjet" dedicato a presentare ai rivenditori di tutta Italia, i vantaggi che questa tecnologia e i prodotti Epson in cui è integrata, offrono ai professionisti del mondo SoHo e alle PMI.
Il roadshow - salvo una pausa nel periodo di agosto - si svilupperà in 50 tappe, da Nord a Sud, con l'obiettivo di incontrare i dealer all'interno dei cash&carry dei distributori presenti in tutta Italia.
roadshow epson advantageinkjet"Trent'anni fa il laser era l'unica scelta possibile - sottolinea Massimiliano Carvelli, Head of Consumer Product Sales di Epson Italia - ma negli ultimi 10 anni, grazie a Epson, la tecnologia inkjet ha compiuto un progresso incredibile, arrivando a prestazioni paragonabili se non superiori alle stampanti laser, ma offrendo rispetto a questa tecnologia significativi vantaggi in termini economici, operativi e ambientali. La tecnologia inkjet può rappresentare per i dealer una nuova e interessante opportunità commerciale: perciò abbiamo deciso di andare a presentarla nei luoghi dove acquistano i prodotti per i loro clienti e spiegare loro, nel dettaglio, i benefici che essa porta".

Il roadshow "Advantage inkjet"
In ogni tappa del roadshow "Advantage inkjet" Epson illustrerà in modo chiaro e sintetico i principali punti di forza della tecnologia inkjet (minori consumi energetici, maggiore autonomia, minori rifiuti prodotti) e le storie delle società che hanno adottato le soluzioni Epson, dalle EcoTank, stampanti e multifunzione senza cartucce dedicate al SoHo sino alla famiglia WorkForce con sacche che offrono autonomia elevata per la PMI.
I rivenditori potranno anche assistere a demo dedicate per vedere e sperimentare la qualità e le prestazioni delle soluzioni inkjet Epson.

Calendario degli incontri già fissati mese di Giugno
roadshow




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter