googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Da Techly Professional nuovi armadi di sicurezza a parete

Le due serrature, con chiavi diverse, degli armadi di Techly Professional, sono la soluzione ottimale per proteggere da accessi indesiderati i dispositivi al loro interno, mettendo in totale sicurezza tutti i dati sensibili.

Prodotti
Techly Professional - brand di IC Intracom Italia specialista in data communication, reti strutturate e cablaggio di reti, cavi ed accessori per computer - propone un nuovo modello di armadio di sicurezza per PC 100% MADE IN ITALY. Progettati in virtù delle soluzioni più innovative e dei sistemi tecnologici di ultima generazione, si adattano perfettamente sia in ambito formativo che in ambienti industriali, consentendo così di proteggere i delicati dispositivi alloggiati all’interno da accessi indesiderati ma anche da polvere, sporco o altri rischi presenti in queste situazioni.
techly armadioCompatto e robusto (altezza 670 mm, larghezza 620mm e profondità 304mm), questo modello di armadio a muro è stato studiato e realizzato al fine di mantenere un design semplice ed essenziale ma molto funzionale.
Il vano superiore con anta removibile dotata di finestra in vetro temperato risulta particolarmente capiente (250mm di profondità e 530mm di altezza) permettendo di alloggiare un PC con monitor fino a 22’’. La parte frontale è dotata di una staffa, larga 375mm e profonda 70mm, con attacchi VESA 50/75 e 100, per consentire l’installazione del monitor LCD.
L’interno è predisposto per l’alloggiamento di una multipresa da 10’’. Nella parte inferiore, un vano da 125mm di altezza con porta cieca, anche questo dotato di chiusura a chiave, contiene un pratico ripiano scorrevole (260mm di profondità e 540mm di larghezza) indicato per riporre una tastiera standard, ed un ripiano rotabile a scomparsa, ideale per l’utilizzo del mouse.

I pannelli laterali fissi sono dotati di feritoie per agevolare il continuo ricircolo d’aria senza diminuire il grado di sicurezza; inoltre, Techly Professional ha previsto la predisposizione per il montaggio di una ventolarmadi techlya sul tetto in modo da evitare possibili surriscaldamenti.
I profili laterali sono pre-tranciati (65 X 40 mm) per favorire così il passaggio dei cavi. I distanziali per il fissaggio rapido a parete si trovano nel retro dei contenitori.
Questi nuovi armadi di sicurezza, presentati da Techly Professional, sono forniti già assemblati e pronti all’uso e vengono proposti in due varianti: il modello ICRLIM10 di colore grigio (RAL7035) e il modello ICRLIM10W di color bianco (RAL9016).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche