▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Asit, Elena Semplici è la nuova Product Manager UCC

Elena Semplici si occuperà di sviluppare le vendite dei brand 3CX, Jabra, Lifesize, Sennheiser e Yealink, opererà dalla nuova sede di Vimercate e affiancherà altre due risorse recentemente entrate nell’organico del distributore: Orietta Riva, Sales Account Manager, e Debora Lombardo, Inside Sales Manager.

Mercato
Il distributore Asit amplia il team di risorse con l’ingresso di Elena Semplici, nominata Product Manager UCC. Elena vanta una lunga esperienza nelle Unified Communications e in Asit si occuperà di sviluppare le vendite dei brand 3CX, Jabra, Lifesize, Sennheiser e Yealink.
elena semplici asitNelle sue precedenti posizioni, ha ricoperto la carica di Product Sales UC in Nuvias Group. Dal 2012 al 2017 è stata Business Developer & Channel Manager per la divisione IP Telephony & UC in EDSlan, e prima ancora Services Sales Manager in Polycom con responsabilità delle vendite dei servizi Polycom in Italia, Spagna e Portogallo. Dal 2000 al 2009 ha lavorato in Microsoft come Solution Specialist di Exchange e Skype For Business. Elena sarà operativa dalla nuova sede di Vimercate e affiancherà altre due risorse recentemente entrate nell’organico di Asit: Orietta Riva, Sales Account Manager, e Debora Lombardo, Inside Sales Manager.
“Stiamo puntando molto allo sviluppo del business in ambito Unified Communications” spiega Joris Ganz, Business Developer and Marketing Director di Asit. “Abbiamo inserito nella nostra offerta brand leader per completare la nostra proposition verso gli attuali clienti e per intercettare anche nuovi rivenditori che operano prevalentemente nel mondo IT e che sono alla ricerca di soluzioni facili da utilizzare, gestire e distribuire. L’esperienza di Elena in questo segmento di mercato ci aiuterà ad ampliare il business e a offrire un supporto qualificato a chi vorrà lavorare con noi”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter