▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HPE Discover 2018, in diretta da Madrid, l’evento, il viaggio

Hpe Discover 2018 ci siamo, da lunedì 26 a giovedì 29 novembre la capitale iberica sarà, ancora una volta, uno dei centri di gravità permanente dell’innovazione digitale mondiale. Va in scena il più atteso evento che HPE dedica a imprese, manager e, ovviamente, partner di canale. ChannelCity racconterà, come unica testata specializzata presente, l’evento in esclusiva con video, foto, interviste con manager e protagonisti

Mercato
HPE discover 2018 ci siamo. Tra poche ore, nel cuore di Madrid, ancora una volta nel centro della penisola Iberica, HPE chiamerà a raccolta clienti, imprese, CIO, IT manager, System Integrator, Distributori Informatica, esperti di innovazione da tutto il mondo per la versione europea (dopo la tradizionale edizione di Las Vegas) del suo più importante evento. Un momento di aggiornamento, incontro e ovviamente lancio delle più importanti novità, tecnologie e strategie da parte di uno dei più importanti brand della galassia ICT. In occasione dell’edizione 2018 di HPE Discover ChannelCity sarà presente a Madrid, come unica testata giornalistica specializzata. Un’esclusiva che la redazione celebrerà con una diretta multimediale ad hoc. Live social, video, foto reportage, interviste con i protagonisti live, da lunedì 26 a giovedì 29 novembre non perdere gli aggiornamenti in tempo reale da Madrid e da uno dei più attesi momenti di incontro dedicati al mondo ICT.  


HPE Discover 2018, un momento decisivo per HPE a 12 mesi dal cambio di regia

L’appuntamento con Madrid e con l’HPE Discover 2018 per Hewlett Packard Enterprise arriva in un momento chiave. Solo un anno fa, manco a dirlo, nel corso dell’edizione 2017 di HPE Discover sempre a Madrid, l’avvicendamento, storico, tra Meg Whitman e il nuovo Ceo Antonio Neri.
Un cambio di passo che, dopo la stagione della separation con HP e delle cessioni/acquisizioni guidata abilmente dalla Whitman, ha aperto una fase di rinnovato focus tecnologico e innovativo grazie alle competenze proprio di Neri. Internet delle cose, Intelligenza Artificiale per facilitare la gestione dei dati e la potenza dei calcolo, servizi, nuovi modelli di business a consumo(guidati dal cloud), un nuovo programma di canale come HPE Partner Ready partito proprio lo scorso 1 novembre e dedicato al riconoscimento del valore dei partner più competenti e innovativi… in 12 mesi HPE ha aumentato i giri proprio sulla capacità di guidare la trasformazione digitale del mercato, delle imprese, dei manager con il lancio di tecnologie e, soprattutto, modelli di fruizione, vendita completamente nuovi.  

paolo delgrosso hpe partner ready6

HPE Discover 2018, il motore del canale a valore, dei partner Italiani, l’eccellenza di HPE Innovation Lab

HPE Discover 2018, soprattutto nella sua edizione europea, come da tradizione, è anche un momento di incontro e formazione per system integrator e distributori informaticaitaliani.
Un canale ad altissimo valore aggiunto su cui, come anticipato HPE punta moltissimo grazie anche agli incentivi inseriti del nuovo programma HPE Partner Ready, qui tutti i dettagli su che cosa è un Partner Programe su come è il nuovo HPE Partner Ready appena lanciato. Ma c’è di più, ancora una volta, buona parte dei riflettori di Madrid saranno rivolti sull’eccellenza, tutta italiana di un programma come l’HPE Innovation Lab. La rete di Lab che HPE Italia ha costruito sul territorio italiano insieme ai suoi più importanti partner di canale, system integrator e distributori informatica. Una rete che, da tempo, si sta occupando di realizzare il sogno dell’innovazione a km 0 e della creazione di punti di contatto per lo sviluppo, il test e la costruzione di idee innovative sul territorio, regione per regione. Un progetto che, nel giro di circa due anni è diventato un caso di eccellenza mondiale per HPE. Un caso che è già stato replicato in diverse geografie. (Qui comunque il reportage di HPE Disover 2017 con le voci dei partner italiani). A guidare la nutrita delegazione italiana sarà, ancora una volta Paolo Delgrosso, manager che siede in cabina di regia del canale italiano di HPE e che ha lanciato proprio il progetto HPE Innovation Lab. Nel corso dell’evento Channel City racconterà live il viaggio della delegazione italiana di HPE.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter