▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Plantronics, arricchisce il cloud per partner e clienti  

La società chiude il 2018 con il rilascio della versione aggiornata di Plantronics Manager Pro.  Soddisfazione per il successo di Polycom Device Management Services per i service provider

Prodotti
Plantronics lavora costantemente allo sviluppo di nuove funzionalità, attraverso dati e analisi in cloud, per ottimizzare il lavoro dei professionisti IT e dei fornitori di servizi IT ottenendo il massimo dalle comunicazioni smart e dagli endpoint di collaboration.
Forte dell’accoglienza da parte dei partner verso la soluzione Polycom Device Management Service, l’azienda ha presentato una nuova versione del software cloud based Plantronics Manager Pro. la 3.12, software che consente ai responsabili IT di gestire e supportare dispositivi audio da una postazione centrale, che rafforza il processo decisionale IT grazie a insight di valore che garantiscono comunicazioni coerenti oltre che elevate performance audio.
La nuova versione espande il supporto dei dispositivi verso le più recenti cuffie enterprise Plantronics, serie Savi 8200 e Voyager 4200 UC, nonché la funzione My Habitat Soundscaping che aiuta gli amministratori IT e i dipendenti a gestire il rumore e le distrazioni nell’ambiente di lavoro. Aggiunge inoltre punti di dati contestuali alle informazioni critiche più importanti: i professionisti IT possono fornire alle aziende clienti dati Plantronics per favorire e migliorare le esperienze di collaborazione dei dipendenti.  
Con la nuova versione Manager Pro è possibile salvare, pianificare e scaricare report e utilizzare l'app Plantronics appena rilasciata per Microsoft Power BI.
“Plantronics Manager Pro v3.12 rappresenta un ulteriore passo avanti nella creazione di uno strumento business-critical per ogni cliente che voglia sfruttare la potenza delle cuffie come concreti strumenti di collaborazione e produttività”, ha affermato Tom Wesselman, Vice President e GM della Business Unit Software. “La nostra soluzione cloud based Plantronics Manager Pro aiuta i nostri clienti a guidare e gestire esperienze migliori per i dipendenti, offrendo una maggiore produttività.”
In aggiunta a Plantronics Manager Pro, il Polycom Device Management Service viene utilizzato da oltre 250 service provider nel mondo: alcuni partner hanno già conseguito ottimi risultati nei primi cinque mesi di disponibilità.
L'utilizzo di PDMS-SP consente infatti ai service provider di integrare i dispositivi audio e le analitiche Polycom nella customer experience dei clienti sui loro portali. In questo modo, i service provider possono beneficiare di un uptime migliorato e della capacità di anticipare e mitigare i problemi dei clienti, aggregare i dati analitici critici e personalizzare i dispositivi.
“I desk phone Polycom sono dispositivi intelligenti che utilizzano software per consentire fantastiche esperienze di comunicazione con i dipendenti e, grazie alla soluzione cloud PDMS-SP, rendiamo disponibile ai service provider un modo semplice per gestire centralmente e ottenere informazioni dai loro dispositivi audio Polycom”, ha affermato Shawn Puddester, VP Global Service Providers.
“I nostri clienti e partner stanno fornendo riscontri eccellenti, quindi possiamo continuare ad espandere e migliorare PDMS verso quella soluzione cloud olistica di cui hanno bisogno.”

www.plantronics.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter