googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Apple, ecco il nuovo iPod Touch da 16 GB

L’intera famiglia dei nuovi iPod Touch, da 16, 32, 64 GB, ha una fotocamera iSight da 5 megapixel con registrazione video HD 1080p, un display Retina da 4 pollici, chip A5 di Apple e videocamera FaceTime.

Tecnologie & Trend
Apple ha annunciato che il nuovo iPod Touch, da 16GB, è ora disponibile a 209 Euro, con fotocamera iSight da 5 megapixel, e viene commercializzato in diversi colori.
L’intera famiglia dei nuovi iPod touch ha una fotocamera iSight da 5 megapixel con registrazione video HD 1080p, un display Retina da 4 pollici, chip A5 di Apple e videocamera FaceTime.
new-ipod-tiuch.jpgIl rinnovato iPod touch ha un design in alluminio anodizzato ultrasottile e leggero, ed è disponibile nei colori rosa, giallo, azzurro, argento, grigio siderale e (PRODUCT) RED. iPod touch è disponibile nella versione da 16GB, a 209 Euro, da 32GB, a 259 e da 64GB, a 309 Euro.
iPod touch ha di serie il sistema operativo iOS 7, che include oltre 200 funzioni, come i filtri per l’app Fotocamera per aggiungere facilmente effetti divertenti in tempo reale. Inoltre, l’app Immagini consente ora di organizzare le foto in base all’ora e al luogo in cui sono state scattate. 
Con la Condivisione foto di iCloud, è facile scegliere quali foto e video condividere e con chi farlo: gli amici potranno accedere e commentare gli streaming condivisi da qualsiasi iPhone, iPad, iPod touch, Mac o PC, in qualsiasi momento. In autunno tutti i modelli della famiglia iPod touch potrenno utilizzare iOS nella versione 8.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche