▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NetApp C190, il flash storage semplice ed efficace per le piccole aziende

Il nuovo storage all-flash NetApp AFF C190 è una soluzione di archiviazione scalabile e conveniente, che permette alle piccole aziende di archiviare e salvaguardate i dati in sicurezza e di disporre di un prodotto semplice all'uso.

Prodotti
Con il rapido avanzare della tecnologia, investire nella giusta soluzione IT può essere difficile, soprattutto per una piccola azienda o per le filiali locali di una grande impresa, le quali spesso non dispongono dello specialista IT di cui necessitano. Emergono importanti questioni relative agli investimenti: ad esempio, come si può sicuri che la soluzione IT in cui si investe oggi tornerà utile domani? E, una soluzione più conveniente significa che è anche meno sicura, meno agile o meno scalabile? Quando per una piccola impresa arriva il momento di investire in archiviazione e gestione dei dati, si desidera una soluzione semplice, intelligente e altamente sicura, costruita sulle attutali esigenze e pronta ad adattarsi al domani. Inoltre, c’è la necessità di armonizzare le attività di business con un fornitore leader di settore di cui ci si può fidare.
netapp c190A questo scopo, NetApp ha presentiamo il nuovo storage all-flash NetApp AFF C190, una soluzione di archiviazione scalabile e conveniente.
Con NetApp C190 maggiore convenienza non equivale a minor sicurezza. Se si verifica un incidente, grazie alla replica simultanea non si perderanno mai più i dati importanti per l’azienda. Anche le transazioni in sospeso vengono salvate grazie al backup integrato coerente con l'applicazione. I dati dell’applicazione sono crittografati e sicuri ed è possibile controllare l'accesso ai dati, vitale per rispettare le leggi sulla protezione dei dati e sulla privacy.

Investire in Semplicità e in scalabilità
L’intuitivo software di gestione C190 è facile da usare senza un team specializzato e facile da gestire perché permette di creare una fornitura di storage in meno di dieci minuti. Con C190, è possibile consolidare e gestire tutti i file di una PMI e bloccare i dati da un singolo sistema, aumentando l'efficienza. È possibile connettersi al servizio cloud preferito con facilità e fare il backup, stratificare o trasferire i dati automaticamente.
netapp flash storage per piccole imprese
Le piccole imprese hanno bisogno di soluzioni di archiviazione che siano su misura rispetto alle loro esigenze. Pagare per troppo spazio di archiviazione significa sprecare denaro, ma allo stesso tempo si desidera una soluzione che possa crescere insieme all’azienda. C190 consente di archiviare più dati a un costo inferiore. L'archiviazione flash consente anche di avere un tempo di risposta delle applicazioni dieci volte più veloce. Per una PMI, aumentare l'efficienza significa avere più tempo e più denaro da dedicare ad altre priorità, come la crescita dell’azienda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter