▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panda Security entra a far parte del programma ‘Citrix Ready Marketplace’

Panda Adaptive Defense 360 è entrata a far parte dei servizi offerti dalla piattaforma ‘Citrix Ready Marketplace’ per migliorare la sicurezza in ambienti virtuali (SVE).

Vendor
La soluzione di sicurezza avanzata Panda Adaptive Defense 360è entrata a far parte dei servizi offerti dalla piattaforma‘Citrix Ready Marketplace’per migliorare la sicurezza in ambienti virtuali (SVE).

L'obiettivo del ‘Citrix Ready Program’ è provare che le soluzioni fornite da Citrix per piattaforme di mobilità, virtualizzazione, reti e cloud funzionino correttamente con prodotti verificati. La certificazione viene rilasciata ai vendor di software che hanno soddisfatto tutti i criteri dei test stabiliti.
Questo riconoscimento offre ai clienti una maggiore fiducia nella compatibilità e nell'integrazione tecnica della soluzione combinata.
"In Panda Security il nostro obiettivo è aiutare i clienti a proteggere i propri sistemi da ogni tipo di minacce informatiche basate su malware, trojan, ransomware, ma anche da quelle malwarless - i cosiddetti attacchi ‘Living-off-the-Land’ - senza compromettere la flessibilità o la produttività dei loro endpoint, utenti o aziende", afferma Juan Santamaría, CEO di Panda Security. "È un onore per noi che questi risultati siano stati riconosciuti dal Citrix Ready Program".

Soluzione di sicurezza avanzata per i clienti Citrix

Panda Adaptive Defense 360 è l’innovativa soluzione cloud di cybersecurity per workstation, laptop e server, che automatizza la prevenzione, il rilevamento, il contenimento e la risposta a minacce avanzate presenti o future, attacchi zero-day, ransomware, phishing, exploit e attacchi malwareless all'interno e all'esterno della rete aziendale. Si differenzia dalle altre soluzioni perchè combina la più ampia gamma di tecnologie di protezione (EPP) e capacità di rilevamento e risposta (EDR), con un servizio di classificazione del 100% dei processi in pre-esecuzione, esecuzione e post esecuzione.
Questo servizio, fornito interamente dal cloud, è gestito dagli esperti Panda Security con tecnologia di Machine Learning.

Alla scoperta del Citrix Ready Program

Questo programma si rivolge ai partner e aiuta le aziende di software, hardware e servizi a sviluppare e integrare i loro prodotti con le tecnologie Citrix per digital workspace, networking e servizi cloud. Sfruttando le proprie partnership con i leader del settore e l'ecosistema di partner, Citrix Ready presenta soluzioni selezionate e affidabili, progettate per soddisfare una vasta gamma di esigenze aziendali.

App Citrix supportate da Panda Adaptive Defense 360
  • Citrix Virtual Apps 1906
  • Citrix Virtual Desktops 1906
  • Citrix Workspace per Windows
Per maggiori informazioni, visitare il sito:https://citrixready.citrix.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter