googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Dynabook Satellite Pro L50-G, il notebook da 15 pollici per il business delle Pmi

Disponibile a partire da metà dicembre il nuovo notebook dispone di processori Intel Core di decima generazione, Wi-Fi 6, doppio storage SSD/HDD, durata della batteria fino a 10 ore e diverse opzioni in tema di sicurezza e accesso ai dati.

Prodotti
Satellite Pro L50-G, che sarà disponibile dalla metà di dicembre, è un nuovo notebook commercializzato da Dynabook Europe, ex Toshiba Client Solutions Europe. Pensato per le aziende, in particolare alle piccole e medie, il nuovo notebook - grazie ai processori Intel Core di decima generazione, ma non solo - è in grado di soddisfare le esigenze di lavoro multitasking e mobilità mentre la più recente connettività Wi-Fi 6 garantisce velocità più elevate, maggiore capacità e minore latenza.
Dotato di unità SSD e HDD per il dual storage, Satellite Pro L50-G ha uno schermo antiriflesso FHD da 15", un form factor leggero,con uno spessore inferiore a 19,9 mm e un chassis leggero da 1,7 kg. La batteria a carica rapida di Satellite Pro L50-G garantisce fino a 10 ore di utilizzo.
Satellite Pro L50-G offre una gamma di opzioni di ultima generazione per la connettività, incluse le porte versatili USB Type-C e USB Type-A per tutte le esigenze di carica, trasferimento dati e connessione periferica. Insieme al Wi-Fi 6, la porta Gigabit LAN del dispositivo abilita una connessione a Internet facile e veloce. Per chi ha necessità di fare videoconferenze, riproduzione multimediale e grafica, il  Satellite Pro L50-G dispone anche di una webcam HD e scheda grafica Intel Integrated. Infine, per quanto riguarda la sicurezza, è possibile abilitare Satellite Pro L50-G per l’accesso senza password tramite un lettore fingerprint (SecurePad) e l’autenticazione tramite riconoscimento facciale, così come è anche disponibile un otturatore scorrevole per la webcam per una maggiore privacy.
 Per ulteriori informazioni sulla gamma dynabook è possibile visitare il sito:
 
http://it.dynabook.com/generic/business-homepage/
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche