googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Sap crea una divisione specializzata per le Pmi

Si chiama Smb Solutions Group e ha l’obiettivo di diventare il principale punto d’ingresso per clienti e partner del vendor a livello mondiale.

Tecnologie & Trend
Sap ha deciso di creare una divisione indirizzata alla soddisfazione delle specifiche necessità delle piccole e medie imprese, realtà che il vendor stima fino a 500 dipendenti. L’unità è stata battezzata Smb Solutions Group e ha l’obiettivo di diventare il principale punto d’ingresso per clienti e partner del vendor a livello mondiale.
A capo della nuova Smb Solutions Group è stato posto Dean Mansfield, che avrà sotto controllo anche il portafoglio di soluzioni Business One. La missione sarà di ridefinire il mercato delle soluzioni di business per le Pmi e rispondere alle loro sfide future nello sviluppo della prossima generazione di applicazioni semplificate e integrate nella logica “powered by Hana”, disponibili anche in versione cloud.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche