▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SAP Italia, Emmanouel Raptopoulos è il nuovo AD

Succede a Luisa Arienti e avrà anche la responsabilità per Grecia, Cipro e Malta.

Mercato
SAP, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, annuncia la nomina diEmmanouel Raptopoulosad Amministratore Delegato di SAP Italia con la responsabilità di Cluster Head per Italia, Grecia, Cipro e Malta.
raptopoulos manos sap italia
Raptopoulos – in precedenza SAP Regional Chief Operating Officer per EMEA South Europe Middle East e Africa - si trasferirà in Italia per succedere aLuisa Arientiche ha coperto funzioni di elevato profilo per tutta la sua carriera nella multinazionale: da febbraio 2012 Managing Director di Israele e Turchia; da ottobre 2012 Amministratore Delegato di SAP Italia e dal 2016 responsabile del Cluster Italia, Grecia, Cipro e Malta.

Mettendo a disposizione la vasta esperienza nella gestione aziendale e il proprio know how nel settore dell’innovazione, Raptopoulos avrà la responsabilità di accelerare l’adozione delle soluzioni SAP, rafforzare la posizione di leadership di SAP nel mercato cloud e contribuire allo sviluppo e alla crescita dei clienti SAP.

“Sono entusiasta dell’opportunità di guidare un team forte, esperto e appassionato e di collaborare con un vivace ecosistema di oltre 400 partner che aiutano SAP a portare innovazione e crescita a ognuno dei nostri clienti in Italia. Il mercato a cui ci rivolgiamo è molto esteso: dalle grandi organizzazioni alla pubblica amministrazione, dalle piccole e medie imprese, al mondo della scuola e dei giovani, a quello delle organizzazioni no-profit. Abbiamo oltre 8.000 clienti in Italia e siamo impegnati ad assicurare loro una crescita sostenibile e costante”, dichiaraEmmanouel Raptopoulos.
“La nostra priorità sarà di garantire il successo dei clienti fornendo le soluzioni migliori e più innovative sul mercato, riducendo i costi di adozione concentrandoci sul portfolio Cloud di SAP e continuando a coltivare e infondere talento nella nostra organizzazione e nel nostro ecosistema”. In Italia, SAP è presente dal 1988 e attualmente conta circa 730 dipendenti e serve oltre 8.000 clienti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter