▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fai crescere il tuo business con Digital Ready, il programma Cisco Partner di Tech Data

L'iniziativa, inclusa nel programma Momentum di Tech Data, consente al Partner di richiedere un “Report Base installata (Smart IB)”, così da ampliare le possibilità di raggiungere nuovi clienti e realizzare nuove vendite. Inoltre, sono previste diverse modalità di aiuto al partner da parte del distributore.

Distributori
Cloud, sicurezza, networking di alto livello sono tra le richieste che emergono sempre più da parte delle imprese, anche quando si tratta di realtà che appartengono al segmento delle Pmi. Di contro, queste nuove richieste - come, per esempio, un maggior numero di dispositivi sulla rete, applicazioni, utenti e minacce - hanno un impatto sia sui costi che sulla complessità IT.

Per aiutare i Partner a massimizzare e rendere più profittevole il business, il distributore a valore Tech Data ha lanciato Digital Ready, il programma Cisco Partner di Tech Data. La nuova iniziativa, inclusa nel programma Momentum di Tech Data, consente al partner di richiedere un “Report Base installata (Smart IB)”, con il quale accrescere le possibilità di raggiungere nuovi clienti e realizzare vendite.
Una volta che il Partner si iscrive al programma (o invia la richiesta di un Report Base installata) sarà invitato ai webinar che lo aiuteranno a comprendere tutti i dettagli del report. Inoltre, il Partner riceverà una serie di informazioni mensili sulle opportunità messe a disposizione per i tre mesi successivi, se la cifra supera i 1.000 $.
In alternativa, il Partner può richiedere un report dettagliato sulle opportunità in qualsiasi momento, utilizzando il modulo Request Report su questo sito web.
Tech Data fornirà le informazioni e gli aggiornamenti pertinenti.

Con Digital Ready amplia il tuo business

Nel “Report Base installata (Smart IB)” il partner trova tutti i dispositivi attualmente scoperti, così come può trovare nuove opportunità di aggiungere servizi e rinnovi di dispositivi. Utilizzando queste informazioni si possono costruire casi aziendali in modo che i tuoi clienti coprano le aree ancora scoperte. Il partner può anche controllare quali contratti sono attivi, in modo da consolidarli e raggruppare le date di scadenza, così da eliminare costi amministrativi e consigliare contratti pluriennali per ampliare le relazioni con i clienti.
Scopri le opportunità che si nascondono nella tua base installata e ricevi subito il tuo Report”.


Focus anche sui prodotti

Digital Ready il programma Cisco Partner di Tech Data, permette al partner di individuare le opportunità per promuovere l'aggiornamento dell'hardware in occasione dell'Ultimo giorno di assistenza (LdoS), insieme ai prodotti hardware al termine del ciclo di vita assicurando la copertura continua mediante il rinnovo di tutti i contratti.
Digital Ready migliora la gestione del ciclo di vita e pianifica le “tue campagne” in base ad upgrade e sostituzioni complete.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter