▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Italian Channel Awards 2019, chi saranno i vincitori?

A meno di una settimana dall'evento dell'anno, cresce l'attesa per sapere chi è stato premiato dagli attori del Mercato ICT, dalla Redazione di Channelcity e dalla Giuria di qualità.

Mercato
A meno di una settimana dall'Evento dell'Anno, previsto per il giorno 28 gennaio, cresce l'attesa per sapere chi è stato premiato dagli attori del Mercato professionale dell'ICT, dalla Redazione di Channelcity e dalla Giuria di qualità, per quello che ormai è considerato l'"Oscar del Canale ICT" ovvero ITALIAN CHANNEL AWARDS l'iniziativa-evento che per questa edizione potrà essere anche seguito attraverso le diverse attività social (#ICA2K19).
Rivedi i momenti clou dell'evento ITALIAN CHANNEL AWARDS edizione 2018
Oltre  ai  premi  assegnati  dagli operatori dei  mercato ICT ovvero dai rivenditori, dai  system integrator e da molti altri diversi attori dell'ICT, nel corso della Serata di Gala, che si svolgerà allo lo ”Spazio MIL” di Sesto San Giovanni (MI), verranno assegnati i premi della redazione al Miglior Distributore e Vendor del 2019, a cui si aggiungerà il Premio  "Innovatore dell'Anno" assegnato dalla Giuria di Qualità all'azienda ICT che si è contraddistinta per innovazione, lungimiranza e attività specifiche sul Canale B2B.
Giuria di Qualità che è composta da un qualificato panel di Esperti provenienti da differenti realtà B2B (aziendale, accademico, analisti di mercato).

Infine, nel corso della Serata di Gala, verranno presentate le prime indicazioni sul mercato, sulle tecnologie e servizi nonché  sulle intenzioni di spesa per il 2020 emerse dalla Survey sul mercato del Canale B2B italiano.
Stay Tuned!!!
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter