▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ITALIAN CHANNEL AWARDS 2023, ancora poche ore per votare

Fino alla mezzanotte di mercoledì 25 OTTOBRE puoi ancora votare e partecipare alla prima fase dell'edizione 2023 degli ITALIAN CHANNEL AWARDS. Affrettati.

Mercato

Mancano poche ore al termine della prima fase degli ITALIAN CHANNEL AWARDS, edizione 2023. Fino alla mezzanotte di mercoledì 25 OTTOBRE puoi ancora votare e partecipare alla prima fase dell'edizione 2023 degli ITALIAN CHANNEL AWARDS, l'ESCLUSIVA INIZIATIVA che permette di votare i migliori manager, i migliori eventi, i migliori distributori e vendor che operano nel mercato ICT italiano con riferimento all'ecosistema canale ma anche i migliori prodotti, i migliori system integrator.

Attraverso gli Italian Channel Awards, tutti gli operatori del canale italiano ICT e tutte le figure professionali che operano nel mercato B2B possono votare quelli che ritengono siano stati i migliori esponenti, prodotti, iniziative dell’ICT nel si sono affermati nel corso del 2023.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

I votanti che partecipano alla prima fase delle votazioni possono indicare quali, secondo loro, sono stati i migliori brand, i migliori manager, i migliori prodotti e le migliori tecnologie collegati alle diverse categorie degli Italian Channel Awards. Dalle loro indicazioni emerge una shortlist di cinque finalisti (le nomination). Attraverso una seconda votazione online, che riparte il 6 novembre e si conclude il 22 dicembre emergono i vincitori finali.

Gli Italian Channel Awards si aggiornano ad ogni edizione per rispecchiare l’evoluzione del mercato ICT. Nuovi segmenti di mercato, tecnologie emergenti, nuove applicazioni: l’ecosistema ICA è sempre pronto a recepire i segnali che provengono dal mercato italiano e dai suoi operatori.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter