▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Nintendo, brusca frenata nelle vendite

Il mercato dei videogiochi non cresce e Nintendo registra una perdita di circa 71 milioni di euro.

Mercato
Il colosso giapponese dei videogiochi Nintendo ha chiuso in rosso il primo trimestre del proprio esercizio fiscale 2014-2015 a causa di una nuova discesa dell'8,4% delle vendite rispetto all'anno precedente.L'azienda creatrice del fenomeno "Super Mario" e dei Pokemon, che era riuscita a rimanere in terreno positivo durante i primi tre mesi dello scorso anno, con un magro utile netto, ha registrato una perdita netta di 9,9 miliardi di yen (circa 71 milioni di euro) e una perdita operativa quasi equivalente, che, tuttavia, non gli ha impedito di mantenere intatta la previsione per l'utile annuo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3