▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Paolo Arrigoni entra in EDSlan per dare ulteriore impulso al business del networking

Nel ruolo di Business Developer & Channel Manager divisione Networking, Arrigoni avrà il compito di generare nuovo Business e incrementare il numero dei Partner fidelizzati al brand Brocade.

Mercato
EDSlan allarga la famiglia inserendo Paolo Arrigoni nel suo organico. Con il ruolo di Business Developer & Channel Manager divisione Networking, Arrigoni avrà il compito di generare nuovo Business e incrementare il numero dei Partner fidelizzati al brand Brocade.
Paolo Arrigoni è un’importante risorsa che si inserisce nel contesto EDSlan, voluta da Brocade per continuare a investire sul proprio distributore di riferimento e che testimonia il piano strategico di sviluppo a medio termine del vendor americano in Italia.
edslan-paolo-arrigoni.jpgArrigoni ha maturato più di 20 anni dti esperienza nel mercato del networking e delle telecomunicazioni, lavorando in multinazionali dove ha ricoperto diverse cariche, passando da ruoli tecnici, alle vendite, fino alla responsabilità sul canale.
Nella sua carriera lavorativa si è relazionato con Service Provider, System Integrator e clienti Enterprise ad ogni livello, locale e globale.
Arrigoni proviene da Cisco Systems (Italia) dove ha lavorato per 13 anni prima come Service Provider Account Manager (occupandosi di Fastweb) e poi come Partner Account Manager (curando i rapporti con il team vendita e marketing di FASTWEB, BT Italia, WIND, CLOUDITALIA, MC-LINK, BRENNERCOM, ORANGE Italia, VERIZON Italia, AT&T Italia, T-SYSTEMS Italia). Precedentemente ha maturato esperienze in 3COM, AT&T Global Information Solution, NCR ITALIA e SIXTEL.
Entrare in EDSlan – spiega Paolo Arrigoni - è per me motivo di grande soddisfazione. Ho accolto con grande entusiasmo questa nuova sfida perché sono convinto che ci siano tutte le condizioni per raggiungere obiettivi importanti. La nostra strategia si baserà su tre fondamenti: la comprovata competenza e capillarità sul territorio di EDSlan nella distribuzione di soluzioni a valore aggiunto in ambito networking/ICT, l’innovazione tecnologica delle soluzioni Brocade in ambito DataCenter e Campus Lan, e infine il programma di canale di Brocade, semplice ed efficace, studiato per massimizzare i benefici per il reseller e per proteggere il suo investimento nei nostri confronti. Con queste premesse sono sicuro che insieme saremo in grado di attirare con successo nuovi partner e di rafforzare il posizionamento di EDSlan e Brocade nel DataCenter e Campus LAN sugli oltre 2500 attuali reseller di EDSlan”.
I nostri auspici – dichiara Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan - sono che Paolo possa con soddisfazione portare il brand Brocade sempre più in alto in Italia, aumentandone la percezione tra i Reseller che lavorano con noi. Il suo livello professionale e di competenza sulle soluzioni e sulle architetture Data Center e di Networkingci permetterà di poter contare su una risorsa con un profilo altamente qualificato e riconosciuto sul mercato e potrà essere di supporto alla nostra forza vendita”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter